Area Riservata

IL 2 GIUGNO "PORTE APERTE" AL PALAZZO DEL GOVERNO DI VERONA

Nell’ambito delle iniziative organizzate per la festa della Repubblica, sabato 2 giugno il prefetto di Verona Salvatore Mulas aprirà al pubblico le sale di rappresentanza del palazzo del Governo che potrà essere visitato con tre tour guidati gratuiti alle ore 15.00, 16.30 e 18.00. In collaborazione con la direzione dei Musei civici di Verona le visite saranno condotte dal dott. Ettore Napione, curatore delle collezioni d’arte medievale e moderna.

Leggi tutto...

ASSEMBLEA CONFCOMMERCIO, UN "TESTIMONIAL" VERONESE

Simone vesentiniIn vista dell’assemblea generale della Confcommercio nazionale in programma giovedì 7 giugno, a Roma, presso l’Auditorium Conciliazione, sono stati girati dei video con “testimonial” che spiegano perché saranno presenti.

Leggi tutto...

"NODO D'AMORE", UN PREMIO A PAOLO ARENA

arena newLa festa del Nodo d’Amore continua la sua storia di successo. Grazie alla passione e alla professionalità dell’Associazione dei Ristoratori di Valeggio sul Mincio è arrivata alla 25esima edizione. L’annuale appuntamento enogastronomico si terrà martedì 19 giugno: le prenotazioni confermano anche per il 2018 la grande attesa per l’evento, che vedrà ben 2.500 commensali seduti ad una tavola lunga oltre un chilometro nella spettacolare e suggestiva cornice del Ponte Visconteo di Valeggio sul Mincio.

Leggi tutto...

OPPORTUNITA' DEI MERCATI EMERGENTI, CONVEGNO

Banca di Verona organizza, con il patrocinio della Camera di Commercio di Verona, il convegno dal titolo "Verona e l'export - Opportunità e sfide dai mercati emergenti. Focus su Africa, vicino Oriente e Paesi Arabi". L'appuntamento è fissato per mercoledì prossimo, 23 maggio, alle ore 10, nella sala Industria della Camera di Commercio, in Corso Porta Nuova 96.

Leggi tutto...

PENSIONI, PRESTAZIONI ENASARCO E LIBRETTO DI FAMIGLIA AI RAGGI X

previdenza caafPrestazioni Enasarco per gli agenti di commercio, libretto di famiglia, nuovi requisiti e limiti per l’accesso alla pensione di anzianità a partire dal 2019: questi i temi trattati dalle Newsletter 50&PiùEnasco-Confcommercio che vi proponiamo per il mese di maggio.

Leggi tutto...

TEMPO DETERMINATO: LE NOVITÀ DEL CONTRATTO PROV. TERZIARIO

CommessaIl Contratto Collettivo Provinciale di lavoro per i dipendenti da aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi della provincia di Verona del 1 febbraio 2018 ha individuato i comuni a valenza turistica della nostra provincia nei quali le assunzioni a tempo determinato sono riconducibili a ragioni di stagionalità.

Leggi tutto...

LE SFIDE DEL LAVORO CHE CAMBIA, CONVEGNO A VERONA

In occasione della Settimana del Lavoro Agile in Veneto, t2i promuove un evento di approfondimento sui temi dello sviluppo delle organizzazioni attraverso la digital transformation.

Leggi tutto...

PART TIME: NOVITA’ NEL CONTRATTO PROV. DI LAVORO

commessaIl Contratto Collettivo Provinciale di lavoro per i dipendenti da aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi della provincia di Verona del 1 febbraio 2018 e specifiche linee guida individuate dalle parti hanno previsto interessanti deroghe relativamente alla durata minima della prestazione dei rapporti di lavoro a tempo parziale prevista dal CCNL in 16 ore per le aziende fino a 30 dipendenti e 18 ore per quelle con più di 30.

Leggi tutto...

VENERDì 25 MAGGIO L'ASSEMBLEA PER L'APPROVAZIONE DEI BILANCI

Si svolgerà venerdì 25 maggio alle ore 13, nella sede di via Sommcampagna 63/h, l’assemblea Ordinaria dei Soci di Confcommercio Verona per l’approvazione del bilancio consuntivo 2017 e del documento preventivo per il 2018 accompagnati dalle rispettive relazioni.

Leggi tutto...




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.