ISCRIZIONE AL RUOLO TAXI/NCC, CORSI CONFCOMMERCIO VERONA

Al via due corsi preparatori, organizzati da Confcommercio Verona, per l’esame di idoneità all’iscrizione al ruolo Taxi/Ncc: si terranno a febbraio nella sede di Unione Radiotaxi di Verona dalle ore 19.00 alle 22.00. Si tratta di due corsi della durata complessiva di 15 ore suddivise in 5 lezioni, finalizzati ad ottenere una preparazione idonea a sostenere gli esami presso la Provincia di Verona.

Leggi tutto...

MALCESINE, NEL VIVO IL CORSO DI VETRINISTICA

Entra nel vivo il corso di Vetrinistica organizzato a Malcesine da Confcommercio Verona, capace di richiamare numerosi imprenditori e aspirati imprenditori commerciali da tutta l’area gardesana. Mercoledì 22 gennaio si è svolta la prima cui seguiranno le nelle dei partecipanti.

Leggi tutto...

SAVOIA, CARPANE', TOLIN: PREMIATI TRE SOCI STORICI

In occasione dell’Assemblea dei Presidenti di lunedì 20 gennaio sono state premiate tre importanti aziende associate a Confcommercio Verona. 

Leggi tutto...

GESTIRE LE CRISI D'IMPRESA, INCONTRI NEL VERONESE

Gestione della crisi, la Camera di Commercio organizza una serie di incontri sul territorio. In Italia nel 2018 si sono registrati 10.548 fallimenti. Nel Veronese, nel 2019 sono stati 245. 

Leggi tutto...

UNO "SPORTELLO IMPRESA" PER NEGRAR DI VALPOLICELLA

Da lunedì 20 gennaio Negrar di Valpolicella ha il suo “Sportello Impresa”: è gestito da Confcommercio Verona con il patrocinio del Comune. Un operatore di Confcommercio Verona è disponibile ogni primo e terzo lunedì del mese, dalle 9.30 alle 11.30 (preferibilmente su appuntamento) negli uffici comunali di via Francia 4 al primo piano. 

Leggi tutto...

«CI STANNO SPEGNENDO»: SOS DI CONFCOMMERCIO VERONA

Si è svolta lunedì 20 gennaio la conferenza stampa organizzata da Confcommercio Verona per esprimere, dati alla mano, la grande preoccupazione per il presente e il futuro dell'imprenditoria locale e nazionale a causa di crisi dei consumi, tassazione record, nuovi adempimenti a carico delle imprese

Leggi tutto...

FIMAA: NEL 2019 SU LE VENDITE MA NON I PREZZI

Crescono in media del 4,3% nel 2019 le compravendite immobiliari residenziali nelle città italiane capoluogo di provincia e relativi comuni minori, rispetto al 2018. È il quadro tracciato dal sentiment del mercato immobiliare residenziale, relativo al 2019, realizzato dall'ufficio studi nazionale Fimaa-Federazione italiana mediatori agenti d'affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l'Italia.

Leggi tutto...

FIDA VERONA, PRESIDENZA A MAURIZIO DANESE

Maurizio Danese è il nuovo presidente del Sindacato Provinciale Dettaglianti dell’Alimentazione Fida-Confcommercio Verona: questo l’esito dell’assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche dello scorso 14 gennaio nella sede dell'Associazione.

Leggi tutto...

RDCOM FORUM CUP, CONFCOMMERCIO PREMIA BOYER

Stéphen Boyer, "Campione d'Inverno" della Rdcom Forum Cup - concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese" in collaborazione con Bluvolley Verona in cui tifosi gialloblù sono chiamati a votare il migliore in campo di ogni gara interna - sarà premiato giovedì 16 gennaio all'Agsm Forum dal vicepresidente di Confcommercio Verona Nicola Baldo prima dell'inizio della partita con Perugia, alle 20.45. 

Leggi tutto...

TERZIARIO DONNA VERONA, PREMIO NAZIONALE

Terziario Donna Verona ha conquistato il premio 2019 Terziario Donna, riconoscimento nazionale che ha come obiettivo il valorizzare le migliori esperienze, iniziative, attività, promosse dai Gruppi territoriali di Terziario Donna Confcommercio. 

Leggi tutto...

TREND NATALIZIO E NORMATIVA SU "IL COMMERCIO VERONESE"

E’ dedicata all'andamento economico di commercio e turismo nel periodo natalizio la copertina dell’ultimo numero de Il Commercio Veronese, che offre inoltre ai lettori un approfondimento sui saldi e sulle ultime novità fiscali

Leggi tutto...




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.