Area Riservata

VASCOLARITA', MERCOLEDì 25 OTTOBRE INCONTRO DI 50&PIU' VERONA

50&Più Verona, realtà del Sistema Confcommercio, organizza per mercoledì 25 ottobre, con inizio alle ore 16,45, nella sede di Confcommercio in Verona - Via Sommacampagna 63/H - un incontro sul tema della vascolarità ed endovascolarità. L'incontro nasce dall'esigenza di portare a conoscenza dei soggetti appartenenti alla terza età e non solo, le novità nell'ambito della diagnosi di questa branchia specialistica, allo scopo di favorire l'accesso alle cure con l'obiettivo di evitare problemi e complicazioni che possono insorgere nel caso di ritardi diagnostici.

Leggi tutto...

ACCORDO CONFCOMMERCIO VERONA-CONSORZIO IPPOSTRADE

Il turismo “esperienziale” è un filone sempre più rilevante nel settore, in grado di calamitare un numero di visitatori crescente sui territori.

Leggi tutto...

STELLA AL MERITO DEL LAVORO, DOMANDE ENTRO IL 31 OTTOBRE

Entro il 31 ottobre va presentata agli Ispettorati del Lavoro la domanda per concorrere all'assegnazione della Stella al merito del Lavoro, riconoscimento che sarà consegnato come di consueto il primo maggio dell'anno prossimo. 

Leggi tutto...

CONCLUSA LA SCUOLA PER L'IMPRENDITORIA 2017

Si è chiusa sabato 14 ottobre la nona edizione della Scuola per l’imprenditoria, il percorso formativo ideato dai Gruppi Giovani di Confindustria Verona, Confcommercio, Confartigianato, CNA, Casartigiani, Ance, Apindustria, Confcooperative e Ordine degli Ingegneri, per fornire uno strumento concreto alla crescita professionale dei giovani imprenditori. 

Leggi tutto...

BANDI DI FINANZIAMENTO GAL BALDO LESSINIA, INCONTRI

Un tour di presentazione per far conoscere le opportunità di finanziamento per le imprese e gli enti: è lo strumento adottato dal Gal Baldo Lessinia al fine di raccontare al territorio i bandi di finanziamento in conto capitale che saranno erogati con fondi europei. 

Leggi tutto...

TURISMO, ARTELIO: «PIU' FONDI ALLA PROMOZIONE»

“Abbiamo perso troppo tempo e gli altri Paesi stanno correndo. Dobbiamo destinare una parte della tassa di soggiorno alla promozione, incentivare le forme di collaborazione tra le diverse realtà turistiche e unire tutti i sindaci del lago e dell’entroterra in strategie di miglioramento dell’accoglienza turistica. Altrimenti, tra qualche anno, gli altri Paesi ci porteranno via i turisti”. 

Leggi tutto...

IL 4 NOVEMBRE A BARDOLINO IMPORTANTE FORUM IMMOBILIARE

Re evolution: questo il titolo dell’importante forum immobiliare organizzato da Fimaa Veneto-Confcommercio in programma per sabato 4 novembre a Bardolino, nella splendida cornice del Lago di Garda.

Leggi tutto...

IL CORSO MEDIATORI IMMOBILIARI CAMBIA ORARI E RADDOPPIA

Confcommercio Verona organizza un corso per mediatori immobiliari che si svolge - novità assoluta - in orario mattutino.

Leggi tutto...

CONFCOMMERCIO VERONA A IMPORTANTI EVENTI CITTADINI

Dirigenti di Confcommercio Verona hanno partecipato nei giorni scorsi ad alcuni importanti eventi che hanno interessato la città.

Leggi tutto...




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.