Musica, cultura, emozioni: dal 14 al 16 febbraio c'è Verona in Love
- Dettagli
- Categoria: Attualità
- 07 Febbraio 2025
Torna Verona in Love e lo fa, dal 14 al 16 febbraio, con una programmazione straordinaria ricca di grandi nomi del panorama nazionale, che porteranno in città cultura, musica ed emozioni. Dagli incontri letterari con Paolo Borzacchiello, Francesco Sole, Paola Jacobbi, Antonella Elena Rossi e Francesca Cheyenne, fino agli appuntamenti musicali con The Foolz, band veronese reduce dal successo di X Factor 2024, e talenti emergenti come Adriana, Numb, Eyre e Clare. Il palco accoglierà anche l'importante dj della scena house italiana Paolo Martini, insieme a tanti altri momenti di spettacolo e intrattenimento.
Verona in Love 2025 è il risultato di una collaborazione tra istituzioni, associazioni (tra cui Confcommercio Verona) e realtà locali che si uniscono per dare vita a un’esperienza unica.vArte, artigianato, volontariato, talk, musica ed eventi animeranno i luoghi simbolici di Verona: Piazza dei Signori, Cortile del Mercato Vecchio, Loggia di Fra’ Giocondo e il loggiato di Palazzo del Podestà.
Un evento che valorizza il patrimonio culturale e rafforza il senso di appartenenza della comunità. Un'occasione per riscoprire la città e vivere l’amore attraverso incontri, spettacoli e iniziative dedicate alla sostenibilità, all’inclusività e alla partecipazione attiva.
Scopri il programma completo su www.veronainlove.it