Tracciabilità rifiuti, il 26 novembre incontro sul sistema elettronico Rentri

RENTRI

Tracciabilità rifiuti, il cartaceo lascia il passo al digitale: come adeguarsi a quella che sarà una vera e propria rivoluzione? Se ne parlerà nel convegno organizzato da Confcommercio Verona e Confcommercio Mantova in prossimità dell’avvio del nuovo sistema elettronico RENTRI, che andrà ad impattare su gran parte delle aziende. L’appuntamento è per martedì 26 novembre, dalle 10 alle 12.30, nella sede di Confcommercio Verona in via Sommacampagna 63/h. 

I lavori inizieranno con l’intervento introduttivo del dott.Paolo Caldana, responsabile area organizzativa di Confcommercio Verona e proseguiranno con le relazioni del avv. Attilio Balestri (B&P Avvocati Studio Legale) e della dott.ssa Valentina Vasselai (Studio Essepi).


Nel dettaglio si parlerà di:
-Evoluzione normativa
-Chi è obbligato?
-FIR cartaceo e digitale
-Registro cartaceo e digitale
-Scadenze
-Deleghe e rettifiche
-Ulteriori aspetti (interoperabilità, MUD, ecc.)
-Decreti attuativi e schede tecniche
-Aspetti critici e di interesse

A seguire, domande e dibattito


Per informazioni:
Sandra Hreiz, 3451769676 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


L’evento è organizzato con il contributo della Camera di Commercio di Verona


Per registrarsi, cliccare qui




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.