Too Good To Go, partnership con Fipe Confcommercio

Too Good To Go, l’applicazione per smartphone molto diffusa in Italia, permette ai commercianti e a ristoratori di mettere in vendita il cibo invenduto a fine giornata e ai consumatori di acquistare prodotti in "Magic Box" a prezzi ridotti impegnandosi quotidianamente nella lotta contro lo spreco alimentare. 

Tramite l’applicazione, Too Good To Go, ciascun esercente ha la possibilità di indicare ogni giorno la quantità di Magic Box disponibili, a seconda di quanto invenduto prevede di avere a fine giornata oppure che vuole dedicare a questo canale per una ulteriore azione di promozione della propria azienda. I consumatori, d’altra parte, tramite geolocalizzazione possono cercare i locali aderenti ed acquistare cibo a prezzi scontati.

La Magic Box ordinata potrà essere pagata tramite l’app con carta, con Paypal o con i servizi Apple Pay o Google Pay: l'acquirente si reca al negozio nella fascia oraria specificata, mostra la conferma all'esercente tramite app e ritira la Magic Box.

Pe illustrare la convenzione diu Fipe con Too Good To Go ed il funzionamento dell’applicazione, invitiamo a iscrivervi al webinar che si terrà lunedì 7 ottobre alle ore dalle ore 14.30 alle 15.30.

Link per iscrizione: https://forms.gle/hQisyjgmzLonHqKL9

Nella mattinata di lunedì riceverete il link alla mail indicata in registrazione.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.