Campagna Nastro Rosa, Airc chiede collaborazione ai commercianti

Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro chiede supporto agli operatori commerciali per la manifestazione Campagna Nastro Rosa AIRC, che si svolgerà a livello nazionale nel corso del mese di ottobre 2024. Prevede la ricezione completamente gratuita, da parte degli esercenti aderenti, di un kit contenente 50 spillette Nastro Rosa da distribuite durante il mese di sensibilizzazione ai clienti, a fronte di una donazione di 2 euro: una spilletta metallica che rappresenta il fiocco rosa, divenuto simbolo universale della lotta al tumore al seno.

 

Un incaricato dell'AIRC, entro il 30 agosto 2024, consegnerà ad ogni esercizio commerciale che deciderà di aderire un “kit” costituito da:
n. 50 spillette Nastro Rosa
n. 50 leaflet informativi da consegnare unitamente a ciascuna spilletta
n. 1 locandina in formato A3 personalizzabile
n. 1 box “Scatola espositore” all’interno della quale collocare le spillette e le donazioni raccolte.

I fondi raccolti, che l’esercente al termine del periodo dovrà semplicemente versare alla Fondazione AIRC alle coordinate bancarie indicate nel regolamento, serviranno interamente a finanziare la ricerca oncologica contro il tumore al seno.

 

I riferimenti per l'adesione sono:
Marco Morellato - telefono 045/8250234 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
della Fondazione AIRC - Comitato Veneto e Trentino Alto Adige
Via Gaetano Trezza 30 - 37129 Verona

 

Cliccare qui per il regolamento

Cliccare qui per aderire




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.