Finanza d'impresa, rinviato a lunedì 3 giugno l'incontro formativo di Verona

A causa di un blackout che ha colpito questa mattina la sede di Confcommercio Verona, è stato rinviato a lunedì 3 giugno - sempre dalle 9.30 alle 11.30 - l'incontro "Centrale dei rischi, pagamenti e strumenti di tutela" che fa parte del ciclo di appuntamenti formativi "Piccole imprese, scelte grandi" di Banca d'Italia, riservati agli associati Confcommercio e realizzati in collaborazione con Confiditer. Prendere le decisioni migliori per il futuro dell'impresa e dialogare in modo più costruttivo con banche, intermediari finanziari e altri soggetti esterni: è quanto si propone il programma di formazione.

 

"Un'occasione da non perdere per gli imprenditori che, giorno dopo giorno, sono alle prese con le complessità legate agli aspetti economici e finanziari, in un periodo nel quale tassi elevati e difficoltà di accesso al credito rendono fondamentali conoscenze, strategia, visione", dice il presidente di Confiditer Paolo Artelio.

"Il nostro Consorzio di Garanzia è cresciuto diventando un riferimento interprovinciale e interregionale grazie al fatto che Verona e Mantova sono al centro di un sistema che coinvolge Bergamo, Brescia e Milano: nel 2023 Confiditer ha garantito oltre 34 milioni di euro", aggiunge il direttore generale di Confcommercio e Confiditer Nicola Dal Dosso. "Questa serie di incontri costituisce una grande opportunità di crescita, aggiornamento, approfondimento per le nostre PMI".

 

Per iscriversi cliccare qui

 

L'evento è organizzato con il contributo della Camera di Commercio di Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.