Giornata della Ristorazione del 18 maggio, un evento da non perdere!

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, torna la ๐†๐ข๐จ๐ซ๐ง๐š๐ญ๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐‘๐ข๐ฌ๐ญ๐จ๐ซ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž organizzata da Fipe Confcommercio per valorizzare e rafforzare i valori ed il ruolo di uno dei settori d’eccellenza del Made in Italy. La "Giornata" 2024 si svolgerà il prossimo 18 maggio. L’obiettivo è riunire ristoratori di ogni livello per celebrare insieme un tema fondamentale per una realtà che, nel Veronese, vanta dei grandi professionisti: l'ospitalità. Ci aspettiamo una  risposta numerosa da parte di ristoranti, pizzerie, trattorie e osterie della nostra Provincia!


La Giornata della Ristorazione sarà ampiamente promossa sui mass media, tv e giornali, nazionali e locali.

Esserci, inoltre, significa contribuire a promuovere l’iniziativa di Charity promossa da FIPE!

Per aderire alla Giornata è sufficiente:
- registrarsi alla piattaforma accessibile cliccando qui  
- comunicare il piatto, accedendo all’area riservata tramite il tasto LOG-IN. Qui si potranno modificare o aggiornare i dati e inserire, appunto, la pietanza che si decide di proporre durante la Giornata.

Per qualsiasi necessità è possibile fare riferimento alla Segreteria Organizzativa di Confcommercio Verona


Per maggiori informazioni:


๐Ÿ“งQuesto indirizzo email รจ protetto dagli spambots. รˆ necessario abilitare JavaScript per vederlo. - ๐Ÿ“ž342 614 3486




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.