Il Commercio Veronese: tutto sul Networking Cocktail e molto altro

La fotogallery completa del Networking Cocktail by Confcommercio Verona, con le principali immagini dell'evento e le premiazioni dei "Luoghi Storici del Commercio" è il "piatto forte" dell'ultimo numero del nostro mensile "Il Commercio Veronese", come sempre ricco di notizie di attualità, informazioni di servizio, approfondimenti, aggiornamenti sulle normative.

Insieme al resoconto dell'iniziativa di lunedì 27 novembre, il nostro mensile riporta le scadenze fiscali del mese di dicembre, le ultime novità su Bandi e finanziamenti, dà conto degli ultimi incontri organizzati dal sistema Confcommercio Verona e dedica spazio ai corsi di formazione promossi  da Unionservices-Confcommercio.

Ci sono poi articoli su turismo e dati del congressuale, sulle iniziative in provincia e sull'attività delle categorie, oltre che sugli Enti Bilaterali. Nelle pagine dello Sport, viene fatto il punto sul nostro concorso Distributori al Risparmio Viva Verona Cup organizzato in collaborazione con Rana Volley.

Come sempre è possibile approfondire i diversi temi trattati grazie ai link interattivi che rimandano a pagine web o pdf e integrano così gli altri canali di comunicazione del sistema Confcommercio: dal nostro sito www.confcommercioverona.it alle pagine social (Facebook. Instagram, Linkedin), dalle newsletter alle chat su whatsapp, fino al canale video su YouTube.

Per ricevere le vostre foto del Networking Cocktail by Confcommercio Verona inviate una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.