Lunedì 27 novembre Networking Cocktail by Confcommercio Verona

Un evento unico tra convivialità, matching, presentazioni, condivisione: tutto questo, e altro ancora, è il Networking Cocktail by ConfcommercioVerona in programma lunedì 27 novembre al Villaggio Di Natale Flover di Bussolengo, a partire dalle ore 16. Sarà l'occasione per conoscere a 360 gradi il sistema Confcommercio, presente al gran completo con i suoi dirigenti, i collaboratori, con tutte le realtà che compongono la più importante organizzazione del terziario di mercato (da Confiditer agli Enti Bilaterali, da Verona Up a 50&Più). E sarà l'occasione per entrare in relazione con imprenditori e professionisti in un contesto "friendly".


Durante la giornata, inoltre, verranno presentati gli appuntamenti del Natale a Verona e provincia, saranno premiati i titolari dei Luoghi storici del Commercio e si svolgeranno l'assemblea dei presidenti e l'assemblea dei soci di Confcommercio Verona.

Ti aspettiamo! Iscriviti cliccando QUI 👉 https://bit.ly/3QX5MmE




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.