Narrazione teatrale e focus group per presentare il progetto NOVIS

Gli Enti Bilaterali del Commercio dei Servizi e del Turismo del Veronese invitano alla presentazione del nuovo progetto formativo regionale "NOVIS" sulla tematica del divario retributivo di genere. Due gli appuntamenti, identici, dal titolo "E tu splendi, invece: darsi valore nel mondo del lavoro", in programma martedì 28 novembre e mercoledì 29 novembre, sempre dalle 9 alle 13, presso il Servizio Politiche del lavoro di via Ponte Aleardi, 15-13 a Verona. Si può scegliere tra il primo e il secondo giorno.

 

Un'occasione unica, gratuita e aperta a tutti - aziende e studi professionali - per riflettere e confrontarsi, attraverso un'esperienza di narrazione teatrale e focus group dal taglio esperienziale, sul tema della parità di genere e sulle sue molteplici implicazioni nel lavoro. L'evento ha come obiettivo la promozione di nuovi modelli organizzativi aziendali e l'adozione di best practices per accedere alla certificazione della LR 3/2022.

 

Per prenotare cliccare qui

Per informazioni: 045 8626256, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - www.entebilaterale.vr.it

Per questo evento, sarà possibile richiedere il contributo della formazione in orario di lavoro dell'Ente Bilaterale.

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.