Online Il Commercio Veronese: attualità, contributi, appuntamenti

E'online l'ultimo numero del nostro mensile "Il Commercio Veronese", come sempre ricco di notizie di attualità, informazioni di servizio, approfondimenti, aggiornamento sulle normative. Il periodico si apre con una riflessione sui costi energetici, un editoriale su salario minimo e contrattazione, prosegue con le scadenze fiscali del mese di novembre, riferisce dei contribuiti e dei crediti di imposta a disposizione di aziende e privati, offre una panoramica sui prossimi incontri organizzati da Confcommercio Verona sul territorio e dà appuntamento ai corsi di formazione organizzati da Unionservices. 


E ancora, è possibile leggere il bilancio dell'attività svolta dell'Ente Bilaterale, la richiesta di Federmoda di posticipare i saldi, il lancio del progetto Novis e l'iniziativa di Federcarni per collegare le generazioni. Spazio anche a Confiditer, che consolida la propria presenza sui social, in particolare su Linkedin, dove nel frattempo cresce la rilevanza di Confcommercio Verona di pari passo con le informazioni pubblicate. Nelle pagine dello Sport, la presentazione della nuova edizione della Distributori al Risparmio Viva Verona Cup dedicata ai tifosi di Rana Volley.

E' possibile come sempre approfondire i diversi temi trattati grazie ai link interattivi che rimandano a pagine web o pdf e integrano così gli altri strumenti di comunicazione del sistema Confcommercio: dal nostro sito www.confcommercioverona.it alle pagine social (Facebook. Instagram, Linkedin), dalle newsletter alle chat su whatsapp, fino al canale video su YouTube.

 

CLICCARE QUI PER LEGGERE IL COMMERCIO VERONESE

 

--

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA ⯑ https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI ⯑ https://bit.ly/3UCFAOy




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.