Progetto Novis, il 10 novembre workshop all'Università di Verona

"Nuove Opportunità per Valorizzare Investimenti professionali e Sistemi retributivi di egual valore di genere nel veronese", in sigla Novis, è il nome del progetto che punta a eliminare il divario retributivo di genere (gender Pay gap) valorizzando le diverse specificità e che ha come capofila Unionservices-Confcommercio Verona. Novis sarà presentato venerdì 10 novembre dalle ore 14 alle 18 al Polo universitario Santa Marta - Università di Verona Via Cantarane, 24 nel corso di un evento dal titolo: “Primi appunti di viaggio: stimoli e riflessioni per una rotta - Scopri nuove opportunità per valorizzare le differenze di genere”.

Interverranno nell'ordine - per parlare di differenze di genere, professionalità nei vari ambiti economici e per approfondire aspetti metodologici e scientifici del progetto - Riccardo Panattoni del Dipartimento Scienze Umane dell'Università di Verona; Emanuele Tagetto, coordinatore del progetto per Unionservices; Giorgio Gosetti, Eleonora Matteazzi, Marco Peruzzi, Anna Carreri dell'Università di Verona; Roberta Girelli, presidente provinciale e regionale di Terziario Donna Confcommercio; Chiara Tosi, avvocato e giurista di Impresa; Rebecca Basso e Sara Moggi, esperte di sistemi di certificazioni; Silvia Zago, consulente aziendale; Loredana Palumbo, dirigente d’azienda.

A seguire, dibattito e conclusione dei lavori che saranno condotti da Elisabetta Gallina.

Per confermare la partecipazione cliccare qui

CLICCARE QUI PER VISUALIZZARE LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA COMPLETO

--

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1