Cosa serve per fare impresa oggi? Question time della SPI

Scuola per l’Imprenditoria ti aspetta mercoledì 8 novembre alle 16.30 in Vecomp Accademy, via Dominutti 2 – Verona per l'incontro dal titolo "Question Time Impresa: Cosa serve per fare impresa oggi?
Idee e riflessioni sul presente per immergersi nel domani". Anche quest’anno con Scuola per L’imprenditoria non vogliamo perdere l’occasione di mettere a tema le nostre imprese e realtà professionali creando un’occasione per incontrarsi e fare networking


Lo faremo in una serata in cui ci faremo provocare da alcuni esperti su temi centrali per la vita dell’impresa e lo sviluppo delle nostre imprese:

  • Scegliere, leggere e interpretare i dati
  • Esg: oltre le sigle
  • HR alla prova costume

L’incontro sarà un dialogo ricco di provocazioni ed esempi concreti condotto da Francesco Masini e con il supporto di Luca Castagnetti, esperto di strategia aziendale e reti di imprese.


L’evento è gratuito ed aperto a tutti, previa iscrizione da effettuare cliccando qui

 

CLICCARE QUI PER LA LOCANDINA DELL'EVENTO

 

--

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.