Distretto del commercio "Collina Veronese", quattro incontri

Le amministrazioni comunali facenti parte del Distretto del Commercio “Collina Veronese” invitano alla presentazione delle opportunità del bando che prevede contributi a fondo perduto per la riqualificazione dei luoghi di esercizio delle attività commerciali nel Distretto. L’invito all’incontro da parte del distretto territoriale del commercio, in collaborazione con Confcommercio Verona, è rivolto alle micro e piccole imprese dei sei comuni del distretto (Affi, Cavaion Veronese, Costermano sul Garda, Pastrengo) che svolgono attività di vendita diretta al dettaglio di beni o servizi o di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Gli appuntamenti sono per:

MERCOLEDI’ 11 OTTOBRE 2023
ore 15:00 - Affi - Sala Consiliare del Municipio - Via della Repubblica 9
ore 19:00 – Cavaion Veronese - Sala Civica "Eugenio Turri" - Via Vittorio Veneto 1

GIOVEDI’ 12 OTTOBRE 2023
ore 15:00 -Costermano sul Garda - Sala Consiliare del Municipio - Piazza Ferrario 1
ore 19:00 - Pastrengo - Sala Consiliare del Municipio - Piazza Carlo Alberto 1

Il bando finanzia investimenti effettuati dal 1° gennaio 2023 al 30 giugno 2024 con un contributo pari al 50% delle spese sostenute e comunque fino ad un massimo di 5.000 euro per domanda.

Nell’incontro verrà presentato lo sportello di assistenza per la presentazione delle domande. Gli ambiti di investimento sono molteplici e vanno dalla riqualificazione e modernizzazione degli immobili (facciate esterne, vetrine, insegne, sistemi di sicurezza e antifurto, adeguamento dei locali) alla digitalizzazione e innovazione, al risparmio energetico ottenibile con impianti e attrezzature più efficienti.

CLICCARE QUI PER LA LOCANDINA DEGLI EVENTI

---

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy