Assenza, sport e divertimento con Te.Ma Sas e Xkite Asd

Weekend all’insegna dello sport e del divertimento ad Assenza di Brenzone, presso il Chiosco Malibu, quello appena trascorso, grazie alla collaborazione tra Te.Ma sas e Xkite asd, entrambe associate Confcommercio Verona-Assonologarda. Per festeggiare la fine dell’estate (quella astronomica almeno, perché in quanto a clima l’autunno sembra ancora lontano…) i due sodalizi hanno organizzato una serie di eventi a cui hanno partecipato oltre 100 persone.

 

Sabato pomeriggio è stata protagonista la musica, grazie a un dj set allestito all’aperto, fino al tramonto. Non è mancata la buona cucina, con carne alla griglia e la consegna a tutti i presenti di un gadget personalizzato, offerto dallo sponsor Lowill. Domenica mattina il vento ha permesso una splendida sessione di kitesurf: l’associazione sportiva ha dato la possibilità a chi lo voleva di fare un primo approccio a questa bellissima disciplina.

 

A seguire un’abbondante razione di “carbonera”, piatto tipico locale a base di polenta e formaggio, e ancora tanto sport: gli amanti dell’acqua hanno potuto cimentarsi con l’e-foil, il fly-board e il il sup, mentre a terra, grazie alla tecnologia di Lowill, è stato allestito un simulatore di golf che non solo ha permesso di far imparare la tecnica di base ai neofiti, ma anche di effettuare un vero e proprio torneo tra i giocatori già esperti.

 

Al termine delle attività, Diego Lorenzi della Lorenzi Group, partner dell’evento, ha premiato i vincitori del torneo di golf. A chiusura di questa bella iniziativa, sono stati consegnati dei riconoscimenti agli associati Xkite che si sono maggiormente distinti: ad Andrea Piazzolla e Vincenzo Bevilacqua è andato il premio per la frequentazione più assidua; a Vito Bevilacqua e Annagiulia Buratto i titoli di migliori atleti Juniores; Corrado Astrua è stato nominato miglior atleta senior, ed Erik Zangara personaggio dell’anno. Infine sono stati consegnati due riconoscimenti particolari alla giovanissima Giorgia Bevilacqua, di 10 anni e a Giorgio Vicentini, di 85 anni, rispettivamente come rider più giovane e come atleta più esperto.

 

Sulle pagine Facebbok e Instagram di Confcommercio Verona la fotogallery dell'evento




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.