Online "Il Commercio Veronese" di settembre

E'uscito l'ultimo numero del nostro mensile "Il Commercio Veronese", che dedica la "copertina" al centenario del Festival Areniano, archiviato con un bilancio molto positivo. Il periodico presenta un ricco sommario tra notizie di attualità, informazioni di servizio, approfondimenti, news sulle ultime normative. Nelle pagine interne, le scadenze fiscali del mese di ottobre, gli incontri organizzati da Confcommercio Verona sul territorio per approfondire i Bandi regionali dedicati ai Distretti del Commercio, la lotteria degli scontrini, il trimestre anti-inflazione, i corsi di formazione di Unionservices e dell'Ente Bilaterale.

Sul mensile, ancora, approfondimenti ed eventi legati al mondo del turismo, la presentazione della fiera Cosmodonna, la nascita del Centro per la ricerca e l'innovazione sull'economia circolare all'università di Verona. Ampio spazio viende dato anche alle iniziative delle categorie (Federmoda, Fruitimprese, Associazione Librai) e delle delegazioni, con il rinnovo delle cariche al vertice della Confcommercio di San Bonifacio.

E' possibile come sempre approfondire i diversi temi trattati grazie ai link interattivi che rimandano a pagine web o pdf e integrano così gli altri strumenti di comunicazione del sistema Confcommercio: dal nostro sito www.confcommercioverona.it alle pagine social (Facebook. Instagram, Linkedin), dalle newsletter alle chat su whatsapp, fino al canale video su YouTube.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMMERCIO VERONESE

---

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy