Bando per riqualificare le imprese del Baldo Garda, incontri

Martedì 3 ottobre ci sarà una doppia occasione per conoscere le opportunità del bando che prevede contributi a fondo perduto per la riqualificazione dei luoghi di esercizio delle attività commerciali nel Distretto del Baldo Garda: il primo appuntamento è nel comune capofila Caprino Veronese alle ore 15 nella Sala Consiliare del Municipio; a seguire, alle ore 19, nell’omologa sala di Brenzone sul Garda

L’invito da parte del Distretto territoriale del commercio, in collaborazione con Confcommercio Verona, è rivolto alle micro e piccole imprese dei sei comuni distrettuali (Caprino Veronese, Brenzone sul Garda, San Zeno di Montagna, Ferrara Monte Baldo, Rivoli Veronese, Brentino Belluno) che svolgono attività di vendita diretta al dettaglio di beni o servizi o di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Il bando finanzia investimenti effettuati dal primo gennaio 2023 al 30 giugno 2024 con un contributo pari al 50% delle spese sostenute e comunque fino ad un massimo di 5.000 euro per domanda. Nell’incontro verrà presentato lo sportello di assistenza per la presentazione delle domande. Gli ambiti di investimento sono molteplici e vanno dalla riqualificazione e modernizzazione degli immobili (facciate esterne, vetrine, insegne, sistemi di sicurezza e antifurto, adeguamento dei locali) alla digitalizzazione e innovazione, al risparmio energetico ottenibile con impianti e attrezzature più efficienti.

---

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy