Smart light design, sconto del 20% sul catalogo di Linea Zero

Linea Zero, azienda che opera nel settore dell’illuminazione e realizza lampade Made in Italy dal design contemporaneo e funzionale, ha stipulato una convenzione con Confcommercio Verona: associati e loro dipendenti avranno lìopportunità di beneficiare di uno sconto del 20% su tutto il catalogo; i prodotti delle collezioni design, outdoor e tecnico potranno così essere acquistati ad un prezzo veramente smart!

 

Linea Zero è una realtà in continua evoluzione che ha sviluppato negli anni una profonda conoscenza del mondo del contract e della customizzazione, valorizzando il territorio e seguendo da vicino l’intero processo produttivo.

 

 

Cliccare qui per visualizzare la locandina dedicata alla convenzione

 

Questi i contatti: tel. 045.989600 (anche whatsapp), mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

---

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy


 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.