Order sender business, sconto del 50% ai soci Confcommercio

Confcommercio Verona ha stipulato un accordo con Cosmobile Srl, Software House che si occupa dello sviluppo di soluzioni digitali per gestire, configurare, vendere prodotti: sistemi pensati per ottimizzare i processi aziendali dalla pre vendita alla vendita, fino al post vendita. Un meccanismo che consente di sviluppare la strategia in un unico Ecosistema Digitale con piattaforme innovative, complete e personalizzate. 

In base a quanto previsto dalla partership, Cosmobile propone agli associati Confcommercio Verona una promozione del 50% (per il primo anno di abbonamento) sulla App Order Sender Business, software di raccolta ordini dedicato agli agenti di commercio e alle reti vendita.

 

Lunedì 18 settembre verrà organizzato un incontro con i referenti dell'azienda e con la docente Lisa Lucchini per presentare il servizio e la convenzione agli agenti di commercio: nei prossimi giorni Confcommercio diramerà l'invito.

 

Cliccare qui per visualizzare la locandina della convenzione

 

ℹ️ Per maggiori informazioni: T. 345.1769676 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

---

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.