Tocatì, c'è tempo fino al 25 agosto per richiedere il materiale promozionale

Tocati2Confcommercio Verona, anche quest'anno, sostiene la XXI edizione del "Festival Internazionale dei Giochi in Strada - Tocatì". Come da tradizione, l'organizzazione del Festival ha chiesto all'associazione di sensibilizzare i titolari delle attività della città antica, affinchè accolgano il materiale pubblicitario all'interno dei propri spazi espositivi o vetrine, in concomitanza con l'evento.

Coloro che compileranno ed invieranno questa scheda  entro e non oltre il 25 agosto 2023 alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., riceveranno gratuitamente il kit con materiale promozionale della manifestazione (mappe della città, programma del Festival, locandina da esporre all'interno dell'esercizio commerciale, shopper Associazione Giochi Antichi) per l’allestimento di parte dello spazio espositivo dell’attività.

Il materiale andrà esposto in vetrina nei giorni antecedenti e in occasione della manifestazione che si svolge dal 14 al 17 settembre.

---

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy