Obbligo esposizione prezzi medi dei carburanti, chiarimenti ministeriali

Con l'aggiornamento della FAQ 3.2, pubblicata nella pagina del Ministero delle imprese e del Made in Italy dedicata al prezzo medio dei carburanti, il Ministero ha fornito un nuovo importante chiarimento volto a specificare che, anche in caso di ferie, l'impianto servito è esonerato dall'aggiornamento del prezzo medio anche se funzionante esclusivamente in modalità self-service e se inteso come "chiuso" dalle norme regionali di settore. Il chiarimento è arrivato dopo alcune sanzioni fatte da alcuni comandi della Guardia di Finanza su impianti chiusi per ferie ma attivi in modalità self-service.

 

Sul sito del Ministero è presente la sezione con le domande frequenti relative all'obbligo, oltre alla sezione "Comunicazioni" che contiene gli avvisi di malfunzionamento del sito, per i quali non è possibile aggiornare il prezzo medio.

 

---

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.