Lunedì presentazione di Chiama.Ai, intelligenza artificiale per le imprese

Chiama.ai è l’intelligenza artificiale che risponde al telefono per te e porta agilità nella tua attività: impara come funziona il lavoro, risponde alle domande dei tuoi clienti, prende prenotazioni ed ordini H24/7. Supporta il lavoro degli imprenditori e li aiuta a guadagnare di più, semplificando alcune attività quotidiane e risolvendo diversi problemi. 

Il progetto è nato dall’incontro tra la creatività di AMO1999, società di marketing di Verona e la razionalità di Colibryx, società specializzata in soluzioni digitali. Uno strumento innovativo al centro di una convenzione con Confcommercio Verona che sarà presentata lunedì 7 agosto dalle 10 alle 12 presso Accadica di San Giovanni Lupatoto, alla presenza del presidente provinciale e regionale di Fipe Confcommercio Paolo Artelio e di imprenditori testimonial.


Chiama.ai:

  • prende le prenotazioni telefoniche simultaneamente H24 7/7
  • risponde in maniera efficiente alle domande dei clienti
  • riceve ordini d’asporto e a domicilio e prende prenotazione per i tavoli
  • propone vendite extra
  • raccoglie i dati dei clienti

    Vieni a scoprire il futuro!

Per informazioni:
Sandra Hreiz - 3451769676 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

---

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.