Maltempo, fino al 3 agosto è possibile segnalare i danni al Comune di Verona

L‘amministrazione comunale di Verona ha iniziato a raccogliere le segnalazioni di danni ad attività produttive, a beni mobili registrati (per esempio le autovetture) oppure ancora ad edifici privati, provocati dal maltempo di sabato e domenica notte (29/30 luglio). Per la segnalazione, basta una comunicazione via Pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l’indicazione dei dati aziendali allegando una documentazione fotografica del danno ed una stima dei danni stessi entro le ore 12.00 di giovedì 3 agosto. 

In seguito, verranno messi a disposizione i moduli che saranno predisposti dalla Regione Veneto per la comunicazione dei danni subiti.

 

Per maggiori informazioni, potete contattare gli uffici della Protezione Civile ai numeri 045 8052112-113

Confcommercio Verona ricorda che le Amministrazioni comunali fungono per questa specifica azione solamente da tramite. L’avviso è finalizzato, per il momento, alla prima ricognizione dei danni subiti al fine di istruire la richiesta di calamità naturale, che verrà inoltrata agli Enti superiori.

---

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.