Maltempo: Sos Sinistri al servizio dei soci di Confcommercio Verona

Dopo i fenomeni di maltempo estremo delle scorse ore Confcommercio Verona, da sempre attenta alle esigenze dei propri iscritti, ricorda ai soci che ha dato vita, in collaborazione con Gestisin, al progetto S.O.S. SINISTRI: un team di professionisti a vocazione multidisciplinare è pronto ad affiancare coloro che hanno subito danni nella gestione delle procedure peritali inerenti sinistri/danni da incendio, evento atmosferico, furto, atti vandalici, fenomeno elettrico, spargimenti di acqua, allagamenti, responsabilità civile e comunque in tutte le declinazioni di danni assicurabili. 

Tutto ciò con l'obiettivo di far conseguire all'associato il miglior risultato economico atteso nel più breve tempo possibile e con meno pensieri.

 

Il team di S.O.S. SINISTRI è altresì esperto nella formulazione di Report di vulnerabilità: un utile strumento tecnico finalizzato all'individuazione preventiva di eventuali criticità che potrebbero emergere in caso di sinistro e che potrebbero ridurre l'entità economica altrimenti risarcibile.

 

Questi i riferimenti dell'Ufficio Sos Sinistri: 045-9810841, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Cliccare qui per leggere la brochure

 
Clicca qui per vedere il video su SOS SINISTRI

---

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.