Acquisto auto: sconti per dipendenti e professionisti senza partita Iva

Confcommercio ha ottenuto dal gruppo Stellantis l'estensione della convenzione per l’acquisto a costi ridotti di veicoli a marchio FCA, Citroen, Peugeot, Opel e molti altri anche a dipendenti delle aziende associate e persone fisiche senza partita Iva, purché in possesso della tessera confederale. Grazie al nuovo accordo, dunque, gli sconti sull’acquisto di veicoli non riguardano più solo gli imprenditori associati.

 

Le persone interessate a usufruire della convenzione dovranno richiedere tessera o Confcommercio Card alla sede di Confcommercio Verona; la carta, oltre che per ottenere gli sconti dal concessionario auto, è utile anche per consultare sul sito l’elenco dettagliato delle offerte dedicate e i codici promo dei rispettivi marchi automobilistici, ma soprattutto per configurare il veicolo. Successivamente, l'associato dovrà recarsi presso il concessionario individuato per completare l'acquisto tramite piattaforma online, avvalendosi di un consulente di vendita dedicato.

 

ℹ️ Per maggiori informazioni: T. 345.1769676 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

---

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.