Gal Baldo-Lessinia, adesione al Bando Leader 2023-2027

Il 19 giugno scorso il GAL Baldo-Lessinia, presieduto da Ermanno Anselmi, ha rinnovato l’impegno nei confronti del territorio scaligero rendendo pubblica la Manifestazione di Interesse per l’adesione al Bando LEADER 23-27, definito tecnicamente SRG 06 “LEADER – Attuazione strategia di sviluppo locale” del PSN della PAC e del CSR del Veneto 2023-2027. E’ il primo atto ufficiale con il quale il GAL Baldo-Lessinia certifica la volontà di partecipare alla prossima Programmazione che, rispetto alla precedente 2014-2022, in fase di conclusione, avrà una durata più breve, cinque anni, e minori risorse disponibili.



CLICCANDO QUI è possibile scaricare la “Manifestazione di Interesse” con la proposta di strategia pubblicata sul sito web del GAL Baldo-Lessinia.

 

 

-

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.