Malcesine, il 20 giugno presentazione del Bando Borghi

Il Comune di Malcesine, dopo l’aggiudicazione e la sottoscrizione dell’Avviso Pubblico PNRR Bando Borghi linea B del Ministero della Cultura, è destinatario di una seconda linea di intervento per operatori economici già costituiti o che intendono costituirsi come micro, piccola o media impresa in forma societaria di capitali o di persone, incluse le imprese individuali e le società cooperative, le associazioni non riconosciute, le organizzazioni dotate di personalità giuridica non profit. 

Grazie alla collaborazione e all’ospitalità dell’Amministrazione Comunale, Confcommercio Verona invita gli imprenditrori a un incontro di illustrazione dell’Avviso, con il fine di favorire la conoscenza delle possibilità a questo connesse e  assistere  nella predisposizione della domanda. 

 

L’incontro si terrà martedì 20 giugno 2023 alle ore 9.30 presso Palazzo dei Capitani – Malcesine.

All’incontro saranno presenti:

  • Isabella Renaldini, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Malcesine;
  • Enrico Peroni, Manager di distretto;
  • Paolo Caldana, Area Organizzativa Confcommercio Verona  

Vi invitiamo a confermare la presenza inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.