L'Opportunities business tour a San Giovanni Lupatoto: non mancare!

"Sistema Confcommercio: opportunities business tour" approda a San Giovanni Lupatoto: la data da segnarsi in agenda è quella di mercoledì prossimo 14 giugno, quando il ciclo di appuntamenti organizzati dall'Associazione più rappresentativa del terziario di mercato per incontrare gli imprenditori di tutta la provincia e fare il punto sui "Servizi Confcommercio e Confiditer - Credito d'imposta" disponibili per le imprese farà tappa al Centro culturale di Piazza Umbero I al civico 10 (clicca qui per vedere la locandina).

Nel corso della serata, patrocinata dalla città di San Giovanni Lupatoto, interverranno Paolo Caldana e Sandra Hreiz di Confcommercio Verona e Alberto Maddinelli di Confiditer.

Vi aspettiamo!

Per iscriversi cliccare qui

(Nella foto, uno dei precedenti incontri sul territorio)

-