Assemblea generale Confcommercio, nutrita delegazione veronese

Ci sarà anche una folta delegazione veronese, tra dirigenti e collaboratori, all'assemblea  generale di Confcommercio in programma domani, mercoledì 7 giugno, all’Auditorium Conciliazione, in via della Conciliazione 4 a Roma. I lavori avranno inizio alle ore 10.30 (prevista la diretta streaming su https://www.confcommercio.it/live) con la relazione del presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli. Chiuderà i lavori il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso

Presenti all’assemblea, tra gli altri, il presidente del Senato Ignazio La Russa, i Ministri Anna Maria Bernini (Università e ricerca), Luca Ciriani (Rapporti con il Parlamento), Daniela Garnero Santanchè (Turismo), Giuseppe Valditara (Istruzione), Paolo Zangrillo (Pubblica amministrazione); il presidente del Cnel Renato Brunetta, il presidente di ARERA, Stefano Besseghini, il direttore dell’Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini, il presidente dell’Abi Antonio Patuelli, l’amministratore delegato di ENIT Ivana Jelinic.

Nelle precedenti edizioni dell’Assemblea, dall’inizio della Presidenza Sangalli, sono intervenuti, tra gli altri, i Presidenti del Consiglio e i Ministri:

Giancarlo Giorgetti, Ministro dello Sviluppo economico (2022);
Giancarlo Giorgetti, Ministro dello Sviluppo economico (2021);
Luigi Di Maio, Ministro dello Sviluppo economico (2018 e 2019);
Carlo Calenda, Ministro dello Sviluppo economico (2017);
Matteo Renzi, Presidente del Consiglio (2016);
Federica Guidi, Ministra dello Sviluppo Economico (2014 e 2015, edizione quest’ultima tenutasi a Milano in occasione dell’Expo);
Flavio Zanonato, Ministro dello Sviluppo economico (2013);
Corrado Passera, Ministro dello Sviluppo economico (2012);
Paolo Romani, Ministro dello Sviluppo economico (2011);
Giulio Tremonti, Ministro dell'Economia e delle Finanze (2009);
Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio (2008 e 2010);
Claudio Scajola, Ministro dello Sviluppo economico (2008);
Pier Luigi Bersani, Ministro dello Sviluppo economico (2007 e 2006).

---

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy