Imprese culturali, creative, audiovideo: contributi a fondo perduto

La Regione Veneto con la DGR n. 339 del 29 marzo 2023 ha approvato un nuovo bando per l'erogazione di contributi a fondo perduto per le imprese culturali, creative e dell'audiovideo che producono e/o distribuiscono beni o servizi nell'ambito delle arti dello spettacolo, delle arti visive, del patrimonio culturale, dell'audiovisivo, dei nuovi media. Cliccando qui è possibile prendere visione della scheda di sintesi.


Confcommercio Verona
per il tramite di CONFIDITER è disponibile per ogni approfondimento e per l'assistenza nella presentazione della domanda.

A tal fine potete contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 045.956764

-

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.