"Confcommercio opportunities business tour" arriva a Bovolone

Dopo la tappa di San Martino Buon Albergo in programma domani sera, "Sistema Confcommercio: opportunities business tour" andrà in scena martedì 16 maggio alle 20.30 a Bovolone, presso l'Auditorium di via Vescovado 7. L'appuntamento organizzato dall'Associazione per incontrare gli imprenditori di tutta la provincia e fare il punto sui "Servizi Confcommercio e Confiditer - Credito d'imposta" disponibili per le imprese, oltre che sulle varie opportunità offerte dalla confederazione più rappresentativa del terziario di mercato, vedrà gli interventi di Paolo Caldana e Sandra Hreiz di Confcommercio Verona e Alberto Maddinelli di Confiditer.

   

Vi aspettiamo!

Per visualizzare la locandina cliccare qui


Per iscriversi cliccare qui https://forms.gle/ADD2hb1vjezDekUm9


Per informazioni:
Sandra Hreiz, 3451769676 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

-

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.