Opportunities business tour fa tappa a San Martino Buon Albergo

Torna "Sistema Confcommercio: opportunities business tour", il ciclo di appuntamenti organizzati dall'Associazione per incontrare gli imprenditori di tutta la provincia e fare il punto sui "Servizi Confcommercio e Confiditer - Credito d'imposta" disponibili per le imprese, oltre che sulle varie opportunità offerte dalla confederazione più rappresentativa del terziario di mercato: la prossima tappa  è in programma mercoledì 10 maggio alle ore 19.00 a San Martino Buon Albergo, presso la Sala Donini di via Roma 15 (clicca qui per vedere la locandina).

 

La serata vedrà gli interventi di Paolo Caldana e Sandra Hreiz di Confcommercio Verona e di Alberto Maddinelli di Confiditer.

 

Vi aspettiamo!


Per iscriversi cliccare qui https://forms.gle/ADD2hb1vjezDekUm9

Per informazioni: Sandra Hreiz, 3451769676 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

(Nella foto, uno dei precedenti incontri sul territorio)

-

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.