La Rivoluzione gentile: spazi e voci di donne tra impresa e cultura

Il Consiglio direttivo di Terziario Donna Confcommercio Verona guidato da Roberta Girelli organizza un evento che coniuga cultura e intrattenimento, promosso dal Comitato per l’Imprenditoria femminile della Camera di Commercio con la collaborazione di tutte le Associazioni datoriali della provincia di Verona e di altre importanti Associazioni femminili veronesi: si tratta del convegno "La Rivoluzione gentile: spazi e voci di donne tra impresa e cultura", in programma martedì 28 marzo dalle ore 16.45 presso l'auditorium della Camera di Commercio di Verona.

QUESTO IL PROGRAMMA:

- ore 16.00 apertura della Sala delle Donne della Camera di Commercio con visita alla mostra permanente “Donne visibili e donne in controluce”

- ore 16.45 registrazione partecipanti

- ore 17.00 inizio dell’evento che si svolgerà nell’auditorium Domus Mercatorum della Camera di Commercio

- ore 19.00 conclusione

Per iscriversi cliccare qui