Scuola per l'imprenditoria 2023, giovedì la presentazione

Scuola per l’imprenditoria 2023, si parte: giovedì 23 marzo alle ore 17:30 presso il Ristorante Lounge Bar Boscomantico in via Boscomantico 6 a Verona sarà presentata la nuova edizione della SPI: una scuola rinnovata che seguirà un format ancora più formativo e completo composto da tre giornate esperienziali, tre webinar e una visita aziendale. 

Il titolo di questa edizione è “Leader coraggiosi - Guidare sé stessi e il team nelle complessità”, un titolo forte che pone l’attenzione sul coraggio di fare impresa in una condizione mondiale sempre più difficile che cambia rapidamente e che non permette una programmazione a lungo termine.

 

L’evento è gratuito ed aperto a tutti, previa iscrizione al link sotto. Seguirà aperitivo. Sarà un'occasione per condividere insieme la voglia di andare oltre ogni difficoltà e guardare con positività al futuro!

 

Iscriviti all’evento: https://presentazionescuolaimprenditoria.eventbrite.it




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.