Lunedì presentazione del Codice di autodisciplina di Fimaa

codice fimaaLunedì 6 marzo, nella sede della Camera di Commercio di Verona (Corso Porta Nuova 96), saranno presentati il Codice di autodisciplina della Fimaa (la federazione degli agenti immobiliari e mediatori aderente a Confcommercio Verona) e la neo-costituita Commissione deontologica

L’evento è in programma dalle 10 alle 12.30 e sarà caratterizzato dalla presenza di qualificati relatori: interverranno tra gli altri il presidente nazionale Fimaa Santino Taverna e l'avvocato Laura Coato, la quale spiegherà le responsabilità in capo all’agente immobiliare nell’operatività di tutti i giorni. A presentare la neonata Commissione, penserà Anna Pompole.

Cliccare sull'immagine per vedere la presentazione dei relatori

Dopo l'introduzione dei lavori da parte del presidente provinciale Fimaa Francesco Gentili e i saluti istituzionali del presidente camerale Giuseppe Riello e del presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena, è previsto anche l'intervento di Mauro Regis, presidente dell'Ordine degli avvocati di Verona.

Cliccare qui per iscriversi