Rinnovate le convenzioni con L'Arena, Gazzetta e Corriere della Sera

Continua l'azione di Confcommercio Verona per garantire servizi agevolati e stipulare accordi che assicurino vantaggi economici agli associati e aderenti in regola con la quota associativa. Anche per il 2023 sono state rinnovate le convenzioni con i quotidiani L'Arena, Gazzetta della Sport e Corriere della Sera. Vediamole nel dettaglio.

 

L'Arena propone agli associati Confcommercio Verona due formule di abbonamento a un prezzo estremamente vantaggioso. Cliccare qui per saperne di più

Anche per  il Corriere della Sera e il Corriere di Verona sono previsti sconti considerevoli, senza limitazioni di numero di copie. Cliccare qui per saperne di più.


Per quanto riguarda La Gazzetta dello Sport, la convenzione permette di poter acquistare il giornale in abbonamento e ritiro nella propria edicola di preferenza, con sconti considerevoli e anche in questo caso senza limitazioni di numero di copie. Cliccare qui per saperne di più.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.