Il bilancio degli eventi natalizi e tanto altro su Il Commercio Veronese

Si apre con il ricordo del past president di Confcommercio Verona e Confcommercio Veneto, Fernando Morando, l'ultimo numero del 2022 de Il Commercio Veronese, che propone un primo bilancio degli eventi natalizi a Verona, sul lago di Garda e in provincia: il riscontro è positivo, i soli Mercatini di Norimberga hanno richiamato un milione di persone. All'interno del mensile un ampio articolo racconta poi dell'inaugurazione della Sala delle Donne nella sede della Camera di Commercio scaligera, fortemente voluta dal Comitato imprenditorialità femminile e da Terziario Donna.


L'attività delle categorie è sintetizzata nella successiva "sezione" che precede la rubrica sullo sport, dedicata alla premiazione del pallavolista Keita, campione d'inverno della "Distributori al Risparmio Viva Verona Cup", concorso promosso da Il Commercio Veronese insieme a Verona Volley.

 

Per leggere il mensile cliccare qui.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.