Bollette, credito d'imposta anche per il gas naturale

Con l'arrivo delle prime bollette legate al consumo per il riscaldamento torna di scottante attualità il tema del caro energia. Confcommercio Verona fa presente come, per i consumi di gas naturale e di elettricità, sia possibile beneficiare di un credito d'imposta che il Decreto "aiuti quater" ha esteso anche al mese di dicembre 2022. Ricordando che i crediti d'imposta relativi al terzo e quarto trimestre dell'anno in corso possono essere utilizzati fino al 30 giugno 2023 (con possibili ulteriori proroghe in Finanziaria), vi invitiamo nuovamente a far pervenire all'area soci di Confcommercio Verona, dopo il 2 gennaio, le bollette relative ai consumi dell'ultima parte dell'anno per provvedere al calcolo del credito.

I riferimenti sono: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel.045.8060813




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.