Scuola per l'imprenditoria, il 23 novembre gran finale aperto a tutti

Scuola per l’Imprenditoria ti aspetta mercoledì 23 novembre alle 18.30 in Vecomp Accademy, via Dominutti 2 – Verona, per concludere il percorso formativo SPI 2022 e per un arrivederci ad un 2023 carico di novità. Tema della giornata: "Innovazione: un approccio mentale. Modelli e strategie alla prova del desiderio delle persone". La capacità di innovare dipende dalla capacità di immaginare il futuro della propria organizzazione nei diversi contesti che cambiano. L’innovazione dipende, insomma, dalle persone. Dal loro atteggiamento mentale e dalla loro capacità di definire strategie sempre nuove.

Con Carlo Bagnoli, professore di Economia e management all’Università Ca’ Foscari e direttore del Master in Strategy Innovation, vedremo come nasce un processo di innovazione per generare nuove idee e ridefinire i nostri modelli organizzativi fino a generare nuovi business.

L’evento sarà l’occasione per affrontare temi innovativi e fare networking con le associazioni imprenditoriali giovani e ordini professionali del territorio veronese aderenti al progetto di Scuola per L’Imprenditoria.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti, previa iscrizione al link: https://www.eventbrite.it/e/450468923677