Al via un corso addetti al primo soccorso in aziende del Gruppo B e C

Confcommercio Verona organizza un corso addetti al primo soccorso in aziende del Gruppo B e C. E' rivolto a tutti i lavoratori che hanno ricevuto l’incarico di Addetti al Primo Soccorso in aziende classificate nei gruppi B e C e devono seguire la formazione di base obbligatoria prevista dalla normativa vigente. La nomina e formazione degli incaricati al primo soccorso deve avvenire entro 90 giorni dall’apertura dell’attività o dall’assunzione dei lavoratori.


QUANDO E’ OBBLIGATORIO NOMINARE E FORMARE GLI ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO?
La nomina e la formazione degli addetti al primo soccorso è obbligatoria in tutti i luoghi di lavoro dove siano impiegati lavoratori (soci, dipendenti, compresi gli apprendisti, lavoratori a chiamata, tirocinanti, ecc…). Sono esclusi da tale obbligo i lavoratori autonomi e le imprese familiari dove sono presenti solo collaboratori familiari.


PROSSIMO CORSO
Lunedì 21 - 28 novembre e 5 dicembre 2022

ORARIO LEZIONI
dalle 14:00 alle 18:00

COSTO:
€ 150,00 + Iva per Soci Confcommercio Verona
€ 190,00 + Iva per Non Soci

 

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel.045.8060830




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.