Sinergie per valorizzare la Pianura veronese, convegno a Legnago

"Sinergie per Valorizzare la Pianura Veronese - Le nuove opportunità di investimento agevolato": questo il titolo e il tema del convegno in programma martedì 25 ottobre al Centro Ambientale Archeologico di Via Enrico Fermi 10 a LegnagoConfiditer, Confcommercio Verona e Banca di Verona Vicenza, organizzatori dell'evento, intendono promuovere una rinnovata disponibilità a favore di un territorio che può oggi cogliere opportunità finanziarie importanti per lo sviluppo economico-imprenditoriale.

Patrocinato dal Comune di Legnago, l'appuntamento è rivolto a tutte le realtà imprenditoriali che insistono sia nel Distretto di Legnago sia nei comuni confinanti. L’evento sarà arricchito non solo dalla presenza delle figure presidenziali e direzionali di tutti i partner coinvolti, ma altresì da stakeholder e testimoni che hanno beneficiato in prima persona delle opportunità presentate.


Il programma è il seguente: alle 19 registrazione partecipanti e welcome drink; alle 20 inizio lavori con i saluti e gli interventi. Dopo l'introduzione dei vertici delle realtà che organizzano la serata e del sindaco di Legnago Graziano Lorenzetti, il direttore di Confcommercio Verona e di Confiditer Nicola Dal Dosso si soffermerà sui valori della garanzia; il responsabile commerciale di Confiditer Alberto Maddinelli parlerà di Opportunità di finanza agevolata per le imprese; Federico Perillo e Laura Chemello, rispettivamente responsabile area territoriale e crediti speciali di BCC illustreranno alla platea gli strumenti finanziari a supporto degli investimenti.


Cliccare qui per il programma completo


Cliccare qui per iscriversi




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.