Anticipare il futuro per aumentare il business, evento da non perdere

Confcommercio - Servizi&Sviluppo Veneto, in collaborazione con Blueeggs, organizza per il 10 novembre un evento dedicato ai "deep trend" di mercato del prossimo biennio, per dare agli imprenditori degli strumenti utili a progettare le proprie strategie di business e aumentare la competitività. Un’occasione utile a comprendere i modelli di consumo che governeranno i prossimi anni, ottenendo una chiave di lettura strategica per anticipare il futuro. L'evento, intitolato appunto "Anticipare il futuro", si svolgerà a Montebelluna (Treviso) ma potrà essere seguito anche online

 

Questo il programma:

ore 9.00 Caffè di benvenuto - networking

ore 9.30 Presentazione – Patrizio Bertin, Presidente Confcommercio Veneto

ore 9.40 Avvio della Masterclass – Laura Rolle, co-fondatrice di Blueeggs
• Anticipare il futuro: perché le narrazioni vengono prima dei dati
• La differenza tra Trend e Deep Trend™
• La necessità oggi di riscrivere la tradizione e non solo
• Perché l'ecosostenibilità smette di essere un Deep Trend™
• La nuova evoluzione del benessere.
• Common, Middle e Top Deep Trend™ 2023-2024
• I modelli per innovare prodotti, servizi e strategie di comunicazione, per aumentare la competitività nei prossimi anni, in tutti i settori merceologici.

 

13.00 Light lunch di networking

Per seguire online, è necessario iscriversi cliccando qui


Per informazioni, contattare Lisa Dal Collo di Confcommercio Verona: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cell. 3490083483




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.