L'"Opportunities business tour" arriva a Peschiera del Garda

Dopo la tappa di martedì 4 ottobre a Bardolino (nella foto sopra un momento dell'incontro) "Sistema Confcommercio: opportunities business tour" continua gli appuntamenti sul lago: il prossimo è in programma martedì 11 ottobre alle 18.30 a Peschiera del Garda, presso la Sala Consiliare di Piazza San Marco (vedi locandina). Paolo Caldana e Sandra Hreiz di Confcommercio Verona e Alberto Maddinelli di Confiditer faranno il punto su contribuzioni e finanziamenti disponibili per le imprese, oltre che sulle varie opportunità offerte dalla confederazione più rappresentativa del terziario di mercato. Il Comune di Peschiera del Garda ha dato il suo patrocinio.

Vi aspettiamo!

Per iscriversi cliccare qui https://forms.gle/ADD2hb1vjezDekUm9