Sabato in Camera di Commercio il Salone delle professioni

Anche Confcommercio Verona è protagonista del Salone delle professioni che si svolge sabato 8 ottobre in Camera di Commercio (corso Porta Nuova 96) dalle 10 alle 17.30: organizzerà un laboratorio e sarà presente con uno stand.

Per una scelta consapevole della scuola superiore è importante essere informati sulla continua trasformazione delle figure professionali e delle competenze tecniche e trasversali richieste da un mercato in costante evoluzione: è con questo obiettivo che la Camera di Commercio di Verona e rete OrientaVerona, in collaborazione con le associazioni di categoria provinciali, organizzano questo Salone per studenti e studentesse della scuola secondaria di primo grado dedicati alle professioni e al mondo del lavoro. In programma anche un seminario rivolto alle famiglie dal titolo "La scuola di oggi per il lavoro di domani".

Confcommercio Verona organizzerà il laboratorio "Creatività in rete" in collaborazione con Sinapsi (Sala Industria 1, dalle ore 10.30).