Costi alle stelle, luminarie e categorie su "Il Commercio Veronese"

E' online l'ultimo numero del nostro mensile Il Commercio Veronese: tema di copertina, le iniziative e le richieste del Sistema Confcommercio a fronte degli insostenibili rincari che stanno rendendo impossibile la vita alle imprese del terziario di mercato, con l'analisi economica, l'iniziativa Bollette in Vetrina, l'azione nei confronti della politica. Il boom dei costi energetici sta spingendo molte amministrazioni a valutare come "gestire" luminarie e iniziative legate alle festività di fine anno: Confcommercio Verona sottolinea a questo proposito la necessità di contemperare la sobrietà necessaria in un frangente così delicato con la valenza turistica del territorio veronese, per non penalizzare il sistema imprenditoriale ed economico.


Altri temi approfonditi dal mensile sono la legge regionale sugli agriturismi, l'iniziativa "Attenti alle porte", l'attività delle categorie, i corsi di formazione e, infine, la cultura e lo sport veronesi.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.