Fedeltà al lavoro, 50 premi per chi ha onorato la città con il proprio operato

Seguendo una tradizione consolidatasi negli anni, la Camera di Commercio di Verona ha bandito anche per il 2022 il concorso per la Premiazione della “Fedeltà al Lavoro, del Progresso Economico e del Lavoro Veronese nel Mondo”, per assegnare un riconoscimento tangibile a tutti quei veronesi che hanno onorato la città con il loro operato. Il bando di concorso prevede 50 premi, ripartiti nei diversi settori che caratterizzano l’economia della nostra provincia. 


Le domande dovranno essere presentate, a pena di esclusione, dal 7 novembre al 16 dicembre 2022, a mezzo:

a) Consegna all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della sede camerale;
b) pec, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (invio consentito solo da casella di posta elettronica certificata);
c) raccomandata indirizzata a Camera di Commercio di Verona - Ufficio Relazioni con il Pubblico – Corso Porta Nuova 96, 37122 Verona (in questo caso farà fede la data di spedizione dall’ufficio postale, che non dovrà comunque essere anteriore al 7 novembre 2022 e posteriore al 16 dicembre 2022).

 

Le graduatorie dei premiati verranno stilate, per ciascuna categoria, tenendo conto, nell’ordine, della data di presentazione della domanda e, in caso di parità, della durata dell’attività o dell’anzianità di servizio, fatta salva la destinazione dei premi secondo quanto disposto dall’art. 2, comma 1, punto b) del bando (dei 25 premi a favore di imprese industriali, commerciali, artigiane o agricole, che abbiano almeno 35 anni di ininterrotta attività, compatibilmente con le candidature pervenute, almeno 3 sono destinati a imprese industriali, almeno 3 a imprese commerciali, almeno 3 a imprese artigiane, almeno 3 a imprese agricole e almeno 3 a imprese turistiche).

 

Potranno inoltre essere ammessi all’assegnazione dei premi di cui all’art. 2, comma 1, lettera a) del bando, fino a 5 lavoratori dipendenti per la medesima impresa, famiglia o il medesimo studio professionale, fatta salva la facoltà della Giunta di superare tale limite qualora risultassero disponibili eventuali premi.

 

Cliccare qui per scaricare il bando




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.