Il "Confcommercio opportunities business tour" fa tappa a Bardolino

Fa tappa sul lago, e per la precisione a Bardolino, il "Sistema Confcommercio: opportunities business tour", ciclo di appuntamenti organizzati dall'Associazione per incontrare gli imprenditori di tutta la provincia e fare il punto su contribuzioni e finanziamenti disponibili per le imprese, oltre che sulle varie opportunità offerte dalla confederazione più rappresentativa del terziario di mercato. L'appuntamento, patrocinato dall'amministrazione comunale di Bardolino, è fissato alle 20.30 di martedì 4 ottobre, presso la Sala della Disciplina di Borgo Giuseppe Garibaldi 55.

Per iscriversi cliccare qui https://bit.ly/3fmINkR

Per informazioni: