Sventolano sul lago le bandiere di Assonologarda

Nei giorni scorsi i nostri funzionari hanno consegnato ai soci di Assonologarda la bandiera di Confcommercio Verona. La gallery completa delle immagini è sulla nostra pagina Facebook. Assonologarda, aderente a Confcommercio Verona e Brescia e presieduta da Ilenia Mosele, nasce per rappresentare ogni attività che opera in ambito demaniale lacuale, sia portuale che costiero, e in generale ogni attività in ambito turistico-ricreativo da Peschiera del Garda a Malcesine, da Riva a Limone, da Gargnano a Sirmione. 


La sua mission è sostenere lo sviluppo delle attività turistico-ricreative e sportive, promuovendo la crescita della qualità e della professionalità offerte e perseguendo l’uniformità di regole. Temi che vengono messi in luce attraverso incontri sul territorio, coinvolgendo tutti gli attori che operano nel settore, Imprenditori, Forze dell’Ordine, Comuni e Regioni.

 

Gli impegni di Assonologarda sono rivolti al consolidamento del rapporto tra Regioni e alla collaborazione con i Comuni, qualificando sempre di più le attività che operano nella legalità e in sicurezza. Tema quest’ultimo particolarmente sentito e perseguito da tutti i soci, che chiedono di avere la giusta misura concessoria che permetta di effettuare gli investimenti necessari, sia sotto l'aspetto della qualità che per creare sicurezza.

 

Per ulteriori informazioni e per adesioni; Lisa Dal Collo tel. 349.0083483 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.